lunedì 11 luglio 2011

perchè ho deciso di aprire un Blog?

Allora perché perché perché??
sinceramente me lo chiedo anche io.. penso che mi ha fatto venire una gran voglia di aprire un blog, di cucina.. perché tutti fanno ricette ma nessuno fa ricette light..e non tutti siamo modelle che pesano 20 kg, quindi perché no.. cucino da quando sono piccola, dicono discretamente. e allora perché non aprire un bel blog, perché non tutti ci possiamo nutrire di alimenti galleggianti nell'olio..Ma se la devo dire tutta, una mia amica ha aperto un blog buonissimo e porchissimo.. e io rosico che non mi posso mangiare tutte quelle cose buone e grasse che fa lei.. quindi ora se qualcuno oltre a me in Italia cerca ricette light ma non da ospedale,, tipo il merluzzetto lesso,, o la bietina lessa o la fettina cotta a bagno Maria (che schifo, che immagine triste..) potete trovare qualche idea.. qui nel mio blog.
A presto con qualche ricettina...
ciaooo



Nessun commento:

Posta un commento